Categorie
Programmi TV

La 7: lite furibonda in diretta tra Ferrara e Mentana

Un vero e proprio match all’ultimo sangue, quello che ieri sera si è consumato in diretta durante la puntata di “Bersaglio Mobile” dedicata a Luigi Bisignani. Ospite in studio il direttore del Foglio, Giuliano Ferrara, che ha protestato apertamente con il conduttore, Enrico Mentana, accusandolo di non dargli spazio a sufficienza.

Ferrara_lite_MentanaConsiderando le dimensioni di Ferrara, questa potrebbe sembrare quasi una battuta, se non fosse che il direttore del popolare quotidiano si è davvero adirato, chiedendo più tempo a disposizione, tempo che a quanto pare Mentana non gli concedeva. “Non ti devi permettere di mettermi a tacere, questa è l’ultima volta che metto il piede in questo cesso” questa la conclusione violenta e diretta di Giuliano Ferrare, che sembra solo confermare il suo carattere fumantino; d’altro canto la conferma c’è stata anche per Mentana che con grande classe e senza troppo scomporsi ha risposto: “Se vuoi puoi andare anche adesso”.

Il dibattito televisivo che diventa polemico e violento è ormai all’ordine del giorno, numerosi sono stati gli episodi recenti di tali scontri che hanno coinvolto diversi personaggi della vita pubblica del Paese e che hanno sempre generato poi un polverone di commenti e recriminazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *