PinkDNA

Squadra Antimafia

Squadra Antimafia 5: anticipazioni terza puntata (23 settembre 2013)

Aggiornamento 17-09: anticipazioni terza puntata Squadra Antimafia 5

La ricerca di Leonardino va avanti e Rosy, grazie alle sua abilità, riesce ad entrare in possesso di un cellulare e mettersi in contatto con i rapinatori. Ad arrivare, però, sarà un po’ di confusione; siamo sicuri che i rapinatori vogliano i soldi dell’Abate? Sia Rosy, sia la Squadra Duomo, non riescono a capire a cosa punta realmente la banda degli Stiddari.

Intanto, mentre la famiglia Ferro continua a stare alle costole di Rosy, proseguono anche le indagini sull’omicidio dell’architetto Rosati e viene a galla una grande speculazione immobiliare nel quale è coinvolta la banda che tiene in ostaggio Leonardino. A cosa servirà Rosy per questa speculazione?

 

Squadra Antimafia – Palermo Oggi continua a non deluderci anche nella sua quinta stagione! Abbiamo scoperto chi ha aperto la botola, ovvero il commissario Lara Colombo e, nonostante siamo rimasti un po’ delusi dall’identità della salvatrice di Domenico Calcaterra (avremmo preferito Rosy Abate), la fiction di Canale 5 continua ad appassionarci.

Abbiamo atteso davvero tanto questo momento e finalmente, a partire dallo scorso lunedì, la Squadra Duomo ha ripreso a farci compagnia una volta a settimana.

Squadra Antimafia 5La fiction di Canale 5 è entrata subito nel vivo con il rapimento di Leonardino, il figlio di Rosy Abate. I soldi che la bella Rosy ha sottratto ai fratelli Mezzanotte, infatti, fanno gola a molte persone, tra cui la banda degli Stiddari, che tiene ora in ostaggio il piccolo Leonardo e la famiglia Ferro, che vuole appropriarsi dei soldi che Rosy vuole usare per il riscatto.

Rosy sta facendo di tutto per riavere indietro suo figlio e, dopo aver telefonato Domenico per avvisarlo dell’accaduto, si è ingegnata per mettersi in contatto con i rapinatori, tramite una giornalista. Intanto, anche la Duomo continua ad indagare sul caso da Catania e durante le operazioni si è imbattuta nell’omicidio di un architetto coinvolto con la banda degli Stiddari.

Infine, anche il sentimento tra Domenico e Rosy non accenna a placarsi e i due sembrano essere ancora molto ma molto vicini. Dopo aver visto la puntata di stasera cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? Ci saranno svolte nelle indagini?

Questo post sarà aggiornato con la trama della terza puntata (23 settembre) non appena verranno rilasciate le anticipazioni ufficiali.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*