Categorie
Programmi TV

The Vampire Diaries anticipazioni 1×05: Elena scopre la verità

Care fan di The Vampire Diaries, eccoci nuovamente qui a parlare della nostra amata serie televisiva, The Vampire Diaries, e dei suoi personaggi, di cui i principali sono Elena, Stefan e Damon. Il nostro tuffo nel passato continua e in attesa di vedere la quista dstagione del telefilm, che verrà trasmessa sul canale statunitense CW a partire dal mese di ottobre, ci accontentiamo di rivedere la prima tagione, riproposta su Italia 1.

Ma volete sapere cosa accadrà nell’episodio di domani 14 giugno, il numero 5? La memoria va un po’ rinfrescata! Dunque, eccoci qui pronte con le anticipazioni!

L’episodio numero 5 dei The Vampire Diaries è unod egli episodi più importanti dell’intera stagione, perchéa ll’interno vi troviamo un avvenimento cruciale e quelle di voi che hanno una buona memoria avranno già ricordato a quale ci stiamo riferendo.

TVD 1x05Ma andiamo in ordine… Mentre Damon è stato rinchiuso nella scantinato per domare un po’ la sua cattiva condotta, il segreto della famiglia Salvatore è sempre più rischio. Durante un appuntamento al Mysctic Grill, infatti, Elena e il giovane vampiro incontreranno un anziano signore, che riconoscerà Stefan, rimasto assolutamente immutato nonostante siano passati anni e anni.

Nonostante Stefan continuerà a non rispondere alle domande della sua fidanzata, a farloc i penserà lo stesso signore, incontrato dalla giovane Gilbert durante il car wash di beneficenza, durante il quale Stefan, intanto, si accorgerà dei particolari poteri di Bonnie.

Elena, incuriosità dalla storia raccontatale dal signore, chiderà all’ex fidanzato di Jenna, Logan , di poter accedere agli archivi del giornale dove lavora per fare una ricerca e qui troverà una foto di Stefan di 50 anni fa, in cui il ragazzo è identico. Durante una cena a casa, inoltre, Elena si taglierà alla mano e questo le permetterà di vedere il volto di Stefan in trasformazione un attimo prima che il ragazzo si giri.

SOmmando tutti gli indizi la giovane Gilbert capirà tutto e andrà a casa di Stefan, che finalmente le confermerà di essere un vampiro.

Intanto Damon, grazie all’aiuto di Caroline, scappa dallo scantinato, uccide Zach e girovagando nella foresta affamato troverà Vicky, che addenterà ancora una volta.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *