PinkDNA

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 19 settembre: la confessione di Emilia

E’ andata in onda anche oggi un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la seguitissima soap opera spagnola incentrata , in questa stagione, sull’amore di Pepa e Tristan.

A partire dallo scorso 10 giugno, primo giorno della messa in onda in Italia, gli abitanti di Puente Viejo, o se preferite Ponte Vecchio, hanno davvero conquistato tutti. Sarà merito dei costumi, degli attori, dei personaggi o della storia di altri tempi, streaming il segreto puntata di oggifatto sta che una soap opera  nel nostro Paese non era così seguita da anni e anni.

Proprio da ciò è derivata la paura di una brusca interruzione del programma a causa del ritorno di Uomini e Donne; cosa che alla fine non è avvenuta! Noi, comunque, dopo aver visto l’episodio di oggi, e in attesa della puntata di domani 19 settembre, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni.

Juan si ostina ad allontanare Soledad e proprio per questo, nel momento in cui riceve un’importante proposta di lavoro che lo porterà via da Puente Viejo, decide di accettarla immediatamente, senza pensarci su due volte.

Intanto, Emilia crede di aver combinato un grosso guaio e lo confessa a Pepa: nel momento in cui è venuta a conoscenza della proposta di matrimonio fatta da Alberto alla levatrice, ha scritto una lettera molto compromettente sul suo conto da spedire a Donna Francisca; pentitasi subito del gesto, però, la lettera non è mai stata consegnata, ma è stata, invece, nascosta. La lettera, però, ora è scomparsa. nelle mani di chi sarà finita?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*