Categorie
Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 24 settembre: Pepa riceve l’abito da sposa

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) e nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap opera spagnola amatissima in Italia dallo scorso 10 giugno, giorno in cui è iniziata la sua messa in onda nel nostro Paese.

Il triangolo amoroso formato da Pepa, Alberto e Tristan diventa sempre più complicato; quest’ultimo ha dichiarato ancora una volta il suo amore alla levatrice, la quale, però, a sua volta, sta per sposare il dottore Alberto. Presi dalla curiosità, andiamo a scoprire insieme come evolverà la situazione, tramite le anticipazioni della puntata di domani, martedì 24 streaming video il segreto venerdì 12 lugliosettembre.

Pepa ha promesso a Tristan che romperà il fidanzamento con Alberto e che non lo sposerà, ma non riuscirà a mantenere la parola data, almeno per il momento. Quando la levatrice va a parlare con il dottore per comunicargli la sua decisione, verrà colta alla sprovvista, perché quest’ultimo le regalerà un abito da sposa di alta sartoria. Nonostante ciò, anche grazie al riavvicinamento a Martin, Tristan e Pepa si incontreranno di nuovo e quest’ultima chiederà all’uomo una dimostrazione d’amore.

Intanto, Hipolito ha combinato un bel guaio: ha stampato e messo in vendita 200 copie del suo giornale, con un articolo compromettente su Donna Francisca. Una volta accortosi della situazione, Pedro farà in modo di recuperare tutte le copie e riuscirà a recuperarne tutta tranne una, finita proprio nelle mani di Francisca Montenegro. La perfida donna farà convocare Pedro, riflettendo su come fargli pagare il torto subito.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *