Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Soledad scopre che Juan è morto

Eccoci… nonostante fremiamo dalla voglia di goderci un meritato fine settimana di relax, durante il quale alcune di noi probabilmente si concederanno un po’ di mare, ci accingiamo ad aspettare l’appuntamento di oggi con la nostra cara soap opera Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) che ci riporta come ogni giorno nelle proprietà della perfida Villa Francisca e a sognare ad occhi aperti e sperare per i due amori impossibili, ovvero quelli di Pepa e Tristan e Juan e Soledad.

La puntata di quest’oggi, proprio per tutti i fan di queste due coppie, è davvero una puntata importantissima! Se da una parte arriva un bellissimo momento per Pepa e Tristan, dall’altra Soledad verrà raggiunta da una notizia tragica. Ma andiamo a Juancapire meglio di cosa stiamo parlando…

Tristan e Pepa, essendo usciti, nonostante la tempesta, per cercare una cura per Soledad, che continua a peggiorare, si ritrovano a passare la notte insieme. I due non riescono a resistere alla passione e così fanno l’amore; anche se all’Alba, però, Soledad dirà a Tristan che quello che è successo non cambierà nulla tra loro due.

Tristan tornato alla villa scopre da Soledad che sua madre ha cacciato ingiustamente la famiglia Castaneda e decide di farla tornare, minacciando Donna Francisca di abbandonare la casa con il resto della famiglia se si opporrà; la donna si vedrà costretta a cedere.

Mentre Soledad, dunque, si farà bella per accogliere il ritorno del suo amato, verrà raggiunta da una tragica notizia: Juan non ce l’ha fatta… è morto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *