Categorie
Miley Cyrus

Miley Cyrus in pelle a luglio: sexy ma con uno stile da dimenticare? (video)

Miley Cyrus nel mirino degli esperti di moda. La giovane cantante, eletta donna più sexy dell’anno, è stata fotografata ieri a Berlino mentre era impegnata in un’intervista con la tv tedesca. La bella Miley si è però trovata a dover fronteggiare in patria delle critiche abbastanza dure e soprattutto innegabilmente ben argomentate.

Tutto sarebbe nato dalla scelta di stile della cantante e attrice: un abito a tubino nero di pelle, con le maniche a tre quarti ed una sobria scollatura a V. Certamente l’abito si poggia alla perfezione sulle atletiche curve di Miley, tuttavia sembra che la scelta sia stata fortemente criticata tanto che la giornalista Chrissy Mahlmeister ha scritto una lettera aperta alla cantante per chiederle cosa l’ha spinta a scegliere per la fine di luglio un abito del genere!

In effetti, argomento Chrissy, l’abito non sarebbe stato Miley Cyrus in pelle a lugliomale al massimo a giugno, soprattutto quest’anno che è stato afflitto da una prima parte d’estate tempestosa e fresca, ma adesso, a fine luglio, con un caldo insopportabile, perché scegliere un abito del genere?

L’ironia della lettera raggiunge l’apice della comicità nel momento in cui la scrittrice si chiede come sia possibile che Miley non è minimamente intaccata da sudore: “ti sei calata completamente in un antitraspirante o sei un cyborg?”.

httpv://www.youtube.com/watch?v=o2ZMsQOFm2o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *