Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Alessandro Pess lascia il trono e piange

Come promesso, eccoci qui per le anticipazioni di un’altra puntata di Uomini e Donne, la cui nuova registrazione si è tenuta nella giornata di ieri e di cui già si conoscono i vari dettagli.

Quest’ultima registrazione ha riservato al pubblico e ai presenti in studio un vero colpo di scena: dopo il tronista Diego Ciaramella, anche il suo sostituto Alessandro Pess ha abbandonato il trono. Il burbero e arrogante attore, a quanto pare, non è riuscito a reggere la tensione e l’ambiente del programma condotto da Maria De Filippi, che mette a dura prova la pazienza di ogni partecipante, e ha preferito lasciare il programma.

Alessandro PessLe motivazioni, secondo quanto detto dal tronista, sono da ricondurre a dei fantasmi del passato che sono tornati nella vita di Pess.

Durante l’ultima registrazione, infatti, viene trasmesso un rvm in cui viene mostrato il litigio avvenuto tra Karina e Alessandro e, a seguito, un pianto liberatorio dell’attore avvenuto dietro le quinte, in cui spiega di non essere riuscito a superare dei ricordi del passato e che dei fantasmi stanno nuovamente aleggiando nella sua vita.

I due opinionisti Gianni e Karina, però, non credono a questo improvviso cedimento del tronista, utilizzato a loro parere da Alessandro per uscire “pulito” dal programma e da qui, come prevedibile, nasce un’acesissima discussione; nonostante ciò, a fine registrazione, Pess saluta tutti e lascia lo studio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *