Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 1 Luglio: ecco la verità di Diana

E’ finita un’altra settimana lavorativa e, dunque, è finita anche un’altra settimana di Centovetrine, la soap opera più amata dal pubblico italiano, che da appuntamento a tutto il suo pubblico ogni giorno, dal lunedì al venerdì, su canale 5 alle 14:15.

In attesa della puntata che andrà in onda oggi, venerdì 28 giugno, è già molta la curiosità di sapere cosa accadrà nella prossima puntata, cioè quella del lunedì; eccoci qui, dunque, per scoprire insieme quello che accadrà nell’episodio dell’1 luglio…

Questa settimana è stata una settimana importante soprattutto per Jacopo e Diana. La coppia, infatti, a causa della latitanza di Jacopo, ma soprattutto a causa delle strategie di Ascanio, ha seriamente rischiato di vedere la propria fine, in quantoil giovane castelli al suo ritorno ha Dianatrovato Diana tra le braccia di Molteni.

Le cose, però, non stanno come crede Jacopo e Diana riuscirà ad avere un incontro con suo marito proprio per spiegarglielo. La giovane Ferri sta fingendo per strategia; sta facendo credere ad Ascanio di essere sedotta da lui per avere la conferma che c’è proprio lui dietro tutti i guai giudiziari di Jacopo.

Intanto, mentre Milo scappa per andare a cercare per l’enneima volta Amelie, Margot e Laura si ritroveranno a lottare insieme dalla stessa parte; la Beccaria ,infatti, deciderà di coprire Margot con Vinicio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *