Categorie
Cinema

Anticipazioni Grey’s Anatomy 9×12: Walking on a dream

Giovedì è giornata di spoiler sulla nuova puntata di Grey’s anatomy, che andrà in onda questa sera in America su ABC; allora affrettiamoci a scoprire quali sono le anticipazioni su questo dodicesimo episodio dal titolo “Walking on a Dream” (Camminando su un sogno).

E’ in arrivo al Seattle Grace un nuovo personaggio, la dottoressa Cahill, interpretata dall’attrice Constance Zimmer, che ci farà compagnia nei prossimi quattro episodi. Secondo le dichiarazioni dell’attrice, all’inizio non sarà sicuramente una figura amata né dal pubblico né dai colleghi dell’ospedale, a causa dei molti tagli che dovrà fare per salvare l’ospedale dalla bancarotta; il suo ruolo, quindi, sarà quello di una persona senza scrupoli e senza sentimenti, ma col tempo capiremo che la sua sarà soltanto una prima maschera.

Grey's anatomy 9x12Meredith ha rivelato a Cristina, Callie e Arizona di aspettare un bambino e adesso, la futura mamma, è in preda a continui sbalzi d’umore causati da cure ormonali atte ad assicurarle una gravidanza più sicura; mentre vedremo finalmente il dottor Stranamore tornare in sala operatoria.

Arizona, invece, è costretta a lottare con forti dolori causati dal suo arto fantasma e la cosa non la renderà per niente tranquilla. E’ il caso che continui il suo lavoro in ospedale, data la sua situazione fortemente instabile? Naturalmente questo dolore le causerà conseguenze a livello emotivo e chissà  per quanto ancora Callie riuscirà a reggere questa condizione.

Intanto, possiamo darvi anche qualche anticipazione sulla 9×13, “Bad Blood”, che andrà in onda giovedì prossimo :

Cristina cerca di obbligarsi a rispettare le volontà di una famiglia che sta per perdere il proprio figlio; Derek e April non abbandonano le speranze e tentano in ogni modo di trovare una soluzione per non far chiudere il Seattle Grace e Arizona si confronta con un giovane paziente intento a combattere ostacoli molto simili ai suoi.

Molte di noi già si chiedono quale disastro avverrà in questa season finale, e non vi nascondo anche la mia preoccupazione, nell’attesa accontentiamoci del promo della 9×12.

Morena

httpv://www.youtube.com/watch?v=em6pbo3fkRY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *