Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 20 agosto: Pepa e Tristan scoperti da Alberto

Cosa c’è di peggiore di un lunedì invernale che ci riporta a scuola o in ufficio? Un lunedì di agosto che segna la fine delle vacanze e ci riporta in città o comunque ai nostri doveri!

Il mese di agosto sta giungendo al termine e per molti, purtroppo, le vacanze sono già finite; una magra consolazione, però, tiene il nostro umore abbastanza altro ed è la compagnia delle nostre amate soap opere, tra cui la nuova soap spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo).

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata di domani, martedì 20 agosto.

Nonostante tutte le difficoltà Angustias ha partorito e il figlio di Trista è finalmente venuto al mondo; il neonato, però, non è Il Segretoancora fuori pericolo in quanto, il dottor Alberto ha comunicato ai genitori che il bimbo presenta problemi sia respiratori che circolatori.

Intanto, mentre Soledad firma un accordo matrimoniale con il marchese con il quale gli cede metà della sua eredità, Pepa si trova in difficoltà, perché da una parte Emilia è gelosa di lei per le attenzioni rivoltegli da Alberto e dall’altra perché Tristan, preso dalla nascita di suo figlio, sta trascurando le promesse fattele.

I due, quindi, avranno un momentaneo allontanamento, ce durerà poco; nel momento in cui, però, Pepa e Tristan riappacificheranno con un bacio, verranno visti da Alberto. Che conseguenze ci saranno?

Infine, Francisca organizza l’inaugurazione della fabbrica proprio il giorno della festa di Raimundo, per costringere Sebastian a scegliere a quale dei due eventi partecipare e Mariana vuole dire a Soledad che Juan è vivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *