Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 5 luglio: matrimonio a Las Vegas

Care telespettatrici Mediaset, siamo nuovamente qui per voi pronte per tornare ad occuparci della soap opera italiana più amata dal pubblico, ovvero Centovetrine, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14: 10 su Canale5. Quello che sta andando in onda ora nella soap, è un periodo non tanto di amori quanto di intrighi.

In attesa della puntata di oggi, giovedì 4 luglio, allora, scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, che andrà in onda domani, venerdì 5 luglio e sarà l’ultima prima della consueta pausa estiva.

centovetrineContinua il piano messo in atto da Diana Ferri, con la collaborazone, ora, anche di suo marito Jacopo, che si è fatto arrestare appositamente per aiutare sua moglie. Nella puntata di domani, Diana farà credere ad Ascanio che Jacopo ha trovato le prove per incastrare i colpevoli; Molteni chiamerà Vinicio e Diana registrerà la conversazione,

Intanto, mentre Brando accetta l’aiuto economico di Serena, una coppia va a sposarsi a Las Vegas, anzi, a risposarsi, ovvero Laura e Sebastian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *