Categorie
Cinema

Uomini e Donne 25 gennaio: quale trono oggi in onda?

Un’altra settimana è ormai giunta al termine! In un batter d’occhio, infatti, siamo già arrivate a venerdì e oggi vedremo l’ultima puntata, prima del weekend, del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne.

La domanda che ci poniamo anche quest’oggi è dunque: quale trono verrà messo in onda? La scorsa settimana, la redazione, dopo aver già trasmesso ben due puntate di trono over a inizio settimana, ha optato nuovamente per la terza età, deludendo nuovamente le aspettative del pubblico, che continua ancora a sperare nell’aggiunta di una puntata del trono blu.

Uomini e DonneTante sono le cose ancora da vedere e una volta a settimana a noi non basta! Come già vi abbiamo anticipato, infatti, oltre al solito quadrato amoroso formato da Eugenio Colombo, Andrea Offredi, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia, presto arriverà in studio un nuovo personaggio, cioè un nuovo tronista: il sexy attore Alessandro Pess!

Ma questo non è tutto; per il dispiacere di buona parte del pubblico, infatti, per un nuovo personaggio che entra un altro ne esce e non stiamo parlando di Diego Ciaramella, ma della corteggiatrice Francesca, che a causa di motivi personali è costretta a sospendere la sua partecipazione al programma e non sa se e quando riuscirà a tornare.

Beh, intanto attendiamo il torno di oggi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *