PinkDNA

Da DNA a donna

Oroscopo della settimana (dal 24-01 al 30-01)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segni zodiacali a listarelle e Astrologia a cubetti – di Madame Julienne

Settimana dal (dal 24-01 al 30-01)

ariete

Ariete – dal 21 Marzo al 19 Aprile

Dopo un fine settimana piuttosto impegnativo, che non vi lascerà spazio per i momenti di relax, la settimana entrante non sarà particolarmente impegnativa e pesante e avrete modo di dedicarvi ai vostri affetti. Il partner sta risentendo un po’ troppo delle vostre mancate attenzioni; state in guardia, qualche donna potrebbe essere in agguato dietro l’angolo per portarvelo via! Non sottovalutate troppo le situazioni.

toro

Toro – dal 20 Aprile al 20 Maggio

Questo brutto tempo vi sta proprio mettendo ko vero? Ma non fatevi abbattere, a voi del toro serve ben altro per buttarvi giù!  La vostra determinazione e il vostro ottimismo vi hanno sempre portati in alto; anche se come sappiamo il compito arduo, poi, è restarci, non perdete la vostra tenacia. Qualcuno intorno voi potrebbe iniziare a guardarvi con occhi diversi, valutate bene la situazione e non tiratevi indietro perché sopraffatte dalle troppe insicurezze.

gemelli

Gemelli – dal 21 Maggio al 21 Giugno

Cosa c’è che non va? Continuate a lamentarvi di tutto ciò che vi circonda, ma effettivamente, se qualcuno vi chiede qual è il problema voi non sapete rispondere! Sarà colpa dello stress, dei troppi pensieri dati dai figli, del troppo lavoro, fatto sta che siete li li per crollare. Approfittate del sabato e la domenica per concedervi un po’ di meritato riposo, magari portando i bimbi dai nonni e organizzando una weekend romantico.

cancro

Cancro – dal 22 Giugno al 22 Luglio

La calma è una delle vostre più grandi virtù, potete dunque capire quanto le persone che vi circondano potrebbero rimanere sconvolte da una vostra sfuriata? Non sempre la cosa giusta è chiudersi a riccio, ma d’altronde, neanche esplodere davanti a tutti è la soluzione migliore! Ricordatevi che avete accanto tanti amici e amiche, pronti a porgervi la loro mano nel caso in cui doveste averne bisogno.

leone

Leone – dal 23 Luglio al 22 Agosto

Il sole sta per tornare a splendere nella nostra vita… e non stiamo parlando di previsioni metereologiche, ma astrologiche! Dopo un periodo un po’ sottotono, nei prossimi giorni vi sentirete cariche di energia e pronte ad affrontare ogni cosa; approfittate della situazione! In questo fine settimana si potrebbe presentare un ostacolo sulla vostra strada; ricordate che la soluzione migliore non è sempre scavalcarlo, potete anche aggirarlo.

vergine

Vergine – dal 23 Agosto al 22 Settembre

L’energia che state avendo in questi giorni sta stupendo anche voi stesse vero? Beh, sappiate che non durerà molto, perché le vostre indecisioni torneranno a prendere il sopravvento! Avete mai pensato a lasciarvi guidare dal cuore e non dalla mente? Per un carattere come il vostro sarebbe tutto più semplice. Preparativi psicologicamente ad un litigio familiare; nulla di grave, ma potrebbe scombussolarvi un po’.

bilancia

Bilancia – dal 23 Settembre al 22 Ottobre

Lavoro, lavoro e ancora lavoro… questa è la parola che vi tormenta. Ma è possibile che non riuscite a staccare la spina almeno per un po’? Il vostro partner potrebbe proporvi un weekend alternativo, non rifiutate. Mettete tutti i vostri impegni da parte e andate dove vi porta il cuore; non ve ne pentirete! Attente a dei piccoli problemi di salute che potrebbero portare delle conseguenze.

scorpione

Scorpione – dal 23 Ottobre al 21 Novembre

Venite da una settimana con la testa fra le nuvole e persa fra i meandri della vostra mente, ma il peggio è passato. Il fine settimana promette davvero bene e potrete mettere in pratica quelle idee che da tempo avete in testa: è il momento di passare all’attacco. Venere vi illumina e rende irresistibili, specialmente lunedì sera… quindi approfittatene. Attenzione sul fronte lavoro: la vostra competitività potrebbe giocarvi qualche brutto scherzo.

saggittario

Sagittario – dal 22 Novembre al 21 Dicembre

La Luna è nel vostro segno e in questi giorni più che mai il vostro ascendente sarà potentissimo su tutti: sia che si tratti di famiglia, sia in amore e sia in ambito lavorativo. Com’è consueto per voi, approfitterete della situazione per trarre i maggiori vantaggi a vostro favore; qualcuno, però, potrebbe ostacolarvi… abbiate autocontrollo. Riguardatevi anche dal punto di vista fisico; la salute non va mai sottovalutata.

 

capricorno

Capricorno – dal 22 Dicembre al 19 Gennaio

In questo momento, grazie al passaggio di Venere nel segno, la vita per voi è tutta rose e fiori e ovunque vi giriate, non riuscite a vedere altro che positività! Vi sarete mica innamorate? Sappiate che se ve lo state chiedendo anche voi il passaggio è automatico: la risposta è si. Vivete intensamente il momento e magari approfittate del weekend per organizzare una serata con le vostre amiche e conoscere la loro opinione.

acquario

Acquario – dal 20 Gennaio al 18 Febbraio

Ultimamente vi sentite troppo distratte e fuori dal mondo, avete assolutamente bisogno di recuperare le vostre energie, perché anche se pensate di farcela, il vostro fisico vi sta abbandonando e presto ve ne accorgerete voi stesse. State iniziando ad interessarvi ad una persona che avete sempre considerato solo ed esclusivamente un amico; non abbiate paura a dichiarare i vostri sentimenti; chi non risica non rosica!

Pesci – dal 19 Febbraio al 20 Marzo

La calma è la virtù dei forti, ma di certo non è la vostra! Che peccate un po’ di presunzione ne siete perfettamente consapevoli, ma se è qualcun’altro a dirvelo, siete pronte ad andare su tutte le furie., rilassatevi e non sprecate inutilmente le vostre energie, vi serviranno a lavoro, perché quella entrante sarà una settimana ricca di impegni. Passate più tempo in famiglia, qualcuno ha particolarmente bisogno di voi.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*