PinkDNA

Il Segreto

Il Segreto anticipazioni 30 settembre: Tristan scopre che Pepa si è sposata

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola approdata in italia lo scorso 10 giugno, ci piace e ci appassiona sempre di più! Quando si tratta di amori tormentati, ormai lo sappiamo, il successo è assicurato e di tormento tra Pepa e Tristan ce n’è davvero molto.

in vista della pausa weekend, dopo aver visto la puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata della soap opera, che andrà in onda lunedì 30 settembre, alle 16:10 su Canale 5.

il segreto video streaming puntata oggiPepa e Alberto ormai si sono sposati, Tristan, fermato da un uomo misterioso, non ce l’ha fatta ad irrompere nella cerimonia e così ha perso la donna che ama. Subito dopo il suo risveglio Tristan chiede a Rosario informazioni sulla levatrice e riceve la brutta notizia: è troppo tardi. Pepa, a sua volta, comunica ad Alberto di non sentirsela ancora di consumare il matrimonio.

Intanto, Emilia e Sebastian sono disperati per loro padre; Raimundo dopo l’operazione è diventato cieca e non vuole saperne di ricevere visite; anche Donna Francisca è preoccupata per lui e chiede informazioni ad Alberto.

Infine, le condizioni di salute di Soledad migliorano, ma Ramiro ha paura delle possibili ripercussioni di Francisca se scoprisse che nasconde sua figlia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*