PinkDNA

Cinema

Anticipazioni Centovetrine: morta Maddalena, Ettore in carcere

E’ andata in onda un’altra prima serata dell’amata soap opera Centovetrine, che è stata, questa domenica, più ricca che mai di colpi di scena ed eventi!

Le novità principali sono due: la morte di Maddalena Sterling e la scoperta della relazione tra Brando e Serena. Dopo vari giorni di coma, in seguito al colpo partito dalla pistola di Ettore, che ha sparato a Maddalena, la Sterling non ce l’ha fatta ed è morta. Ettore è deciso a pagare per le sue colpe e dopo aver seppellito in Svizzera il corpo do Maddalena vicino a quello di Darko si fa arrestare.

Ferri, che inizierà a scontare la sua pena in carcere, affrontando in sensi di colpa per aver ucciso la persona amata, chiedere a morta MaddalenaDiana di stargli lontano. Diana, invece, si schiererà apertamente dalla parte del padre e sarà pronta a testimoniare a suo favore  pur di scagionarlo dall’accusa di omicidio.

Intanto, Serena ha raccontato a Damiano del suo trascorso con Zanasi e durante un’aggressione, Zanasi ha rivelato a Bauer e Viola la relazione tra Serena e Brando. Mentre Damiano non ha creduto alle sue affermazioni, Viola ha deciso di andare a fondo alla questione, fino ad arrivare a vedere le foto del bacio e avere così conferma.

Viola, però, per il momento farà finta di non sapere nulla… Cosa avrà in mente?

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*