Categorie
Cinema

Uomini e Donne 28 gennaio: trono classico o trono over?

Tutte pronte per affrontare un’altra settimana? Il lunedì lo sappiamo, è sempre traumatico; ma ad allietare ed alleggerire i nostri pomeriggi, ci pensa la signora Maria De Filippi, con il suo programma Mediaset Uomini e Donne. Ma cosa dobbiamo aspettarci quest’oggi? Ovvio: il trono over!

Purtroppo ormai siamo rassegnate… la giornata del lunedì è la giornata del trono di terza età; e come il lunedì anche il martedì e spesso, ormai, anche il venerdì. Solo una è la giornata di trono classico che ci viene concessa, cioè il mercoledì; dunque, prepariamoci già ad oggi, iniziando a capire cosa vedremo andare in onda nella prossima puntata.

Uomini e Donne studioQuesto mercoledì, in studio, ci saranno una bella e una brutta novità. La bella novità è l’arrivo del nuovo tronista: il sexy attore Alessandro Pess, un calabrese dalla bellezza indiscutibile, che conquisterò sicuramente in cuore di molte donne.

Per il pubblico del trono blu, però, c’è anche una brutta notizia: Francesca Del Taglia, la corteggiatrice che ultimamente sta animando il quadrato amoroso formato da lei, Eugenio Colombo, Eleonora Mandaliti e Andrea Offredi, abbandonerà il programma; e non per le solite scenette a cui siamo abituate ad assistere in studio, ma sarà un abbandono a tempo indeterminato, a causa di motivi di famiglia che la costringeranno a non poter più registrare.

Appuntamento questo pomeriggio, alle 14:45, su canale 5!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *