Anticipazioni Centovetrine 29 aprile: Cecilia in grave pericolo

Siamo arrivati alla fine di un’altra settimana lavorativa e come ben sappiamo il venerdì porta via con se, per il fine settimana, anche le soap opera, tra cui la nostra amatissima Centovetrine! Dopo aver visto la puntata in onda oggi, dunque, ci tocca aspettare praticamente altri tre giorni per vedere la prossima messa in onda; noi, però, ci premuniamo con le anticipazioni, che sicuramente allevieranno l’attesa.

Andiamo, quindi, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata di Centovetrine, la numero 2872, che andrà in onda lunedì 29 aprile…

Cecilia e Damiano CentovetrineL’atmosfera per tutti i personaggi della soap è davvero molto tesa, in quanto tutti sono alle prese con problemi o crisi di coppia. Iniziamo da Jacopo. Il giovane Castelli, dopo aver cercato invano di scagionarsi dalle accuse della guardia di finanza, è finito in carcere. Jacopo verrà messo in isolamento e, quindi, non potrà ricevere visite. Sfuma così l’intenzione di Castelli di comunicare a Diana i suoi sospetti sul fatto che potrebbe essere stato Ascanio ad incastrarlo.

Intanto, Cecilia continua a mantenere il segreto di Damiano sul pestaggio di Zanasi, ma tenendo lo stesso Bauer sotto controllo. In una delicata operazione di polizia, Cecilia riuscirà a convincere il suo amico e collega a mantenere un ruolo secondario; a rimetterci, però, sarà la stessa Cecilia, che finirà nelle mani dei malviventi e si troverà in grave pericolo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *