PinkDNA

Cinema

Falsa beneficenza per bambini: truffa svelata dalle Iene?

Ci sono servizi de Le Iene (trasmissione di Italia 1) che non si vorrebbero vedere. Non perchè Le Iene non siano brave, tutt’altro… ma probabilmente perchè lo sono così tanto da riuscire a svelare le truffe più assurde e che ci lasciano basiti e increduli.

E’ questo il caso di una falsa associazione, a quanto sembrerebbe, che davanti a dei parcheggi chiedeva soldi per aiutare bambini disabili.

Dopo le indagini e le insistenti domande della Iena che aveva condotto il servizio, le persone interessate (e che riprese dalle telecamere cercavano soldi per i presunti bambini disabili) hanno cominciato ad agitarsi e a reagire malamente. Pochi attimi e delle altre persone si vedono spuntare da dei cespugli per aggredire Le Iene.

Siamo davvero sconcertate nel vedere come le iene servizio truffa bambini 27 gennaiocerte persone possano inventare storie assurde per estorcere denaro ai passanti. Mettere in mezzo la salute dei bambini (o altre persone in generale) è davvero ignobile; e se davvero il caso indicato dalle Iene fosse comprovato da un’indagine delle forze dell’ordine, ci sarebbe da chiedersi in che posto viviamo.

Del resto, però, non sarebbe la prima volta. Già un anno fa Le Iene avevano smascherato una truffa simile.

Quindi grazie Iene e continuate così! Certe nefandezze vanno svelate e urlate ad alta voce!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*