close

Anticipazioni Centovetrine 19 febbraio: Viola e Brando di nuovo insieme

La curiosità di noi fan di Centovetrine è tanta e visto che non riusciamo ad aspettare da puntata a puntata per vedere ciò che accadrà, ecco che anche oggi ci cimentiamo nelle anticipazioni di quello che vedremo sullo schermo nella puntata del 19 febbraio.

Le coppie al centro dell’attenzione in questo momento, come ben sappiamo, sono quelle formate da Damiano e Serena e da Viola e Brando. Più che “coppie” dovremmo dire “ex coppie” visto che nelle ultime puntate si sono sfasciate; mentre, però, per Bauer e la Bassani non sembrano esserci più speranze, tant’è che sono sempre più vicini al divorzio, Brando riesce a conquistare Viola.

Brando Viola CentovetrineDopo la notte di passione a Serralunga, infatti, i due ricominceranno a ricostruire il loro rapporto, ma non dimentichiamo, però, che c’è un’altra tempesta in agguato: Serena, che ha già scoperto di essere incinta, presto verrà a sapere che il figlio che aspetta è di Brando e non di Damiano.

Intanto, Ettore continua la sua permanenza in carcere e Vinicio continua a dargli del filo da torcere. per fortuna dalla parte di Ferri c’è Ascanio, che ancora una volta proteggerà la vita di Ettore, provocandogli una febbre che ostacolerà il piano di Vinicio.

Ascanio, inoltre, per la prima volta vedrà Diana, la figlia di Ferri, per la quale avrà letteralmente un colpo di fulmine.

Infine, Thomas ha baciato la sua ex moglie Daniela, ma ha deciso di tenere l’accaduto nascosto a Cecilia; la cosa, però, non sarà per niente semplice.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page