Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 7 agosto: Pepa salvata da Don Anselmo

Abbiamo visto oggi un’altra puntata della soap opera spagnola Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), puntata decisamente ricca di avvenimenti e che ci ha lasciati con il fiato sospeso, principalmente per Pepa in pericolo di vita, visto il piano architettato da Angustias e Felisa.

Andiamo allora a scoprire insieme le anticipazioni del prossimo episodio, ovvero di domani, mercoledì 7 agosto.

Felisa e Angustias hanno architettato il loro piano: uccidere la rivale in amore di Angustias, ovvero Pepa. Felisa con una scusa uscirà insieme alla levatrice e cercherà il modo di ucciderla, ma l’arrivo inaspettato di Don Alberto la fermerà, salvando la Pepa Il Segretovita, seppur inconsapevolmente, alla ragazza.

Intanto, mentre mentre tutti gli abitanti di Puente Viajo sono alla prese con la battuta di caccia, Trista e Sebastian parlano del progetto e il primo farà notare al secondo che sarà necessaria molto acqua e che le tubature dovranno passare per forza nelle terre di Raimundo.

Donna Francisca, per convincere Raimundo, gli manderà tramite Sebastian la borsa con i soldi rubatigli precedentemente, ma la cosa farà infuriare maggiormente l’uomo.

Infine, Felisa racconterà a Donan Francisca della relazione tra Tristan e Pepa.

Una risposta su “Anticipazioni Il Segreto 7 agosto: Pepa salvata da Don Anselmo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *