Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 1 maggio: Oriana lascia Ivan

Anche quest’oggi come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, è andata in onda un’altra puntata della nostra amata soap opera italiana, Centovetrine. Le vicende che riguardano la soap  pomeridiana si fanno sempre più avvincenti e ci tengono incollate allo schermo sempre di più; conoscendo la curiosità che caratterizza noi donne, eccoci qui di nuovo pronte  con le anticipazioni.

Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine, la numero 2865, che andrà in onda domani, mercoledì 1 maggio

Oriana e IvanMargot ha preso la sua decisione ed ha abbandonato Berlino per tornare a Torino, per tentare di riconquistare Sebastian; Castelli, però, non ha reagito con entusiasmo al ritorno della Sironi. Nella puntata di domani vedremo Sebastian chiamare Margot per chiederle di raggiungerlo a la villa; mentre la giovane giornalista sarà gioiosa, convinta che il suo amato voglia stare un po’ da solo con lei, Sebastian ha portato con sé Laura e ci sarà un confronto a tre.

Intanto, Damiano ha salvato Cecilia dalle grinfie dei malviventi, ma non riuscirà a godere a lungo di questo merito, perché dovrà vedersela con Serena. La Bassani, infatti, affronterà per l’ennesima volta Bauer, chiedendogli di confessare il pestaggio di Zanasi e dimostrare, così, di essere un uomo.

Infine, Oriana lascerà Ivan, convinta di riuscire così a proteggerlo da Vinicio.

Una risposta su “Anticipazioni Centovetrine 1 maggio: Oriana lascia Ivan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *