Categorie
Gossip

Nina Dobrev dopo le vacanze torna sul set (fotogallery)

E’ arrivata l’estate e per tantissime persone si sta avvicinando il momento di andare in vacanza; per altre, però, invece, le vacanze sono già finite e si torna al lavoro e questo è proprio il caso di Nina Dobrev, un adelle nostre amatissime protagoniste di The Vampire Diaries!

Nonostante la quarta stagione di The Vampire Diaries si sia conclusa già da un po’, noi non abbiamo abbandonato i nostri personaggi ai quali, ormai, siamo più che affezionati. Li abbiamo seguiti sul set e nelle puntate, perché non seguirli, dunque, anche in vacanza? E’ così è stato! Da Ian Somerhalder a Nina Dobrev, non ci siamo perse un passo dell’ex coppia, che dal momento in cui hanno finito le riprese delle quarta stagione, si Nina dobrev 2sono incrociati una sola volta.

Mentre Ian è stato in giro per il mondo per partecipare alle varie convention, Nina ha avuto degli impegni lavorativi, ma si è concessa delle vacanze, tra cui una in Thailandia, con amiche e suo fratello. Ora, però, bisogno tornare al lavoro e dal set di Let’s be cops la Dobrev ci ha concesso nuove immagini, che ritraggono l’attrice in tutto il suo splendore, anche se, dobbiamo dire, per nulla abbronzata!

Intanto, Ian è stato in Italia e ha girato uno spot per la casa francese Azzaro. Presto i due ex fidanzati si ritroveranno insieme proprio sul set di The Vampire Diaries.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *