Categorie
Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva 2: anticipazioni puntata 17 settembre: Amedeo muore

Aggiornamento 17 settembre.

Torna questa sera la fiction Le Tre rose di Eva 2, che questa settimana ci regala un doppio appuntamento. Nella puntata di oggi vedremo Le tre sorelle Taviani alle prese con le indagini sull’identità di Amedeo Torre, che secondo Aurora è il loro vero padre, e la morte dello stesso prima che la verità riesca a venire a galla. Scopriremo nuove verità su Veronica Torre e il nuovo prete, che mirano ad una misteriosa vendetta e alla separazione di Alessandro ed Aurora. Infine, assisteremo all’ingresso di un’altra new entry, Elvira, figlia di Amedeo che aiuterà le sorelle Taviani a scoprire di più sul delitto avvenuto. L’appuntamento è per questa sera alle 21:10 su Canale 5.

Anche il secondo episodio di Le tre rose di Eva, l’amata fiction di Canale 5 che è tornata con la sua seconda stagione solo la scorsa settimana, ha riscosso un enorme successo, raggiungendo quasi 5 milioni di spettatoti, con un relativo share di quasi il 20%.

Se già la prima stagione è stata intrigante, misteriosa, avvincente e piena di colpi di scena, la seconda lo è ancora di più! Villalba si riconferma ancora una volta un luogo pieno di segreti e tutte le persone che vi vivono hanno qualcosa da nascondere, soprattutto gli ultimi arrivati: Veronica e suo marito Amedeo. Proprio su Amedeo si è chiuso l’ultimo episodio Le tre rose di eva 2.andato in onda ieri, nel momento in cui Aurora ha trovato una videocassetta in cui l’uomo è apparso molto complice sia con sua madre Eva che con lei, Marzia e Tessa; andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la terza, che andrà in onda martedì 17 settembre.

Dopo aver visto la videocassetta con Amedeo e sua madre, Aurora ha sviluppato una convinzione: quell’uomo è suo padre; la giovane Taviani parlerà con le due sorelle della scoperta, ma ad attenderla non troverà il suo stesso entusiasmo, anzi, verrà fortemente delusa sia da Tessa e Marzia, convinte che il suo sia un abbaglio, sia da  sua nonna Ottavia, che ribadisce di conoscere appena quell’uomo.

Aurora, però, non si da per vinta e decide di andare direttamente alla fonte, chiedendo spiegazioni ad Amedeo Torre. La sera prima del loro incontro accadrà qualcosa di terribile: Amedeo farà una scoperta scioccante e poco dopo perderà la vita.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *