Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 5 Luglio: Pepa e Tristan sempre più vicini

Eccoci, per l’ennesima volta, anche quest’oggi qui, pronte per tornare ad occuparci della nuova soap opera molto amata dal pubblico spagnolo, in onda in Italia, su Canale5, dallo scorso 10 giugno, intitolata Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo). Man mano che vanno in onda le puntate, la passione per questa soap cresce sempre di più e di conseguenza anche la curiosità.

Allora, in attesa della puntata di oggi, giovedì 4 luglio, scopriamo insieme le anticipazioni della prossima puntata del telefilm, la numero 1×19, ovvero quella di domani venerdì 5 luglio, che andrà in onda prorpio come succede ogni giorno dal lunedì al venerdì, alle 14:25 su Canale 5.

Il SegretoPepa continua a colpevolizzarsi per la morte di Leandro, rimasto vittima di un abrutta caduta nel Burrone delle Anime. Nonostante, infatti, la levatrice abbia fatto di tutto per salvare la vita all’uomo, non c’è stato nulla da fare. Tristan continuerà a stare molto vicino alla ragazza e, addirittura, la inviterà alla villa, per fare merenda con il piccolo Martin.

Intant, Emilia, mentre da un lato è sconvolta per la proposta indecente ricevuta da Pardo, dall’altra deve affrontare la proposta di matrimonio di Hipolito, la quale, però, non viene presa molto sul serio dalla giovane donna.

Infine, Soledad sembra disposta a sopportare qualsiasi cosa pur di vivere il suo amore con Juan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *