Cinema

Centovetrine vs Le Iene: chi vincerà la sfida degli ascolti stasera?

Torna la domenica e come ogni domenica, da qualche settimana a questa parte si rinnova la sfida fra la fiction made in Italy e uno dei programmi più irriverenti della TV.

Da una parte, infatti, abbiamo Centovetrine che anche questa sera andrà in onda nella sua versione serale: due ore (circa) attesissime da tutte le fan della serie televisiva. Dall’altra, invece, ritroviamo Ilary Blasi e i suoi compagni d’avventura, in una nuova puntata de Le Iene. Queste ultime, promettono ancora una volta di stupire con nuovi servizi di attualità e scoop sul mondo dello spettacolo e non, con storie coinvolgenti e sconvolgenti.

Centovetrine ha dalla sua l’attesa per nuovi colpi di scena, che ancora una volta (con molta probabilità) faranno della puntata serale una pietra di volta per lo scorrere delle storie che si intrecciano nella fiction.

Ma non vogliamo darvi qui spoiler centovetrine le iene domenica 27 gennaio 2013o idee su come potrebbero andare i fatti questa sera. No, quello che vogliamo fare in questo post è chiedervi: secondo voi, chi vincerà stasera la guerra degli ascolti TV? Le Iene o Centovetrine?

Nella scorsa settimana, vi ricordiamo che ad avere la meglio furono Le Iene, con 3.584.000 spettatori e il 16,29% di share; contro 2.370.000 telespettatori e uno share del 9,08% di Centovetrine.

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

More in:Cinema