Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 4 luglio: Serena aiuta Brando

Torniamo a parlare anche oggi di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Le vicende intricate di questi giorni non accenano a calmarsi, anzi; Jacopo è stato nuovamente arrestato, Ivan sta per uscire di scena, Vinicio ha affrontato Margot e altro ancora.

Prese dalla curiosità, allora, e in attesa della puntata di oggi, mercoledì 3 luglio, andiamo ora a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio, che andrà in onda domani, giovedì 4 luglio…

Serena-CentovetrineCome potremo vedere nella puntata di oggi, Jacopo viene nuovamente arrestato nostante la sua precedente latitanza; tale arresto, però, fa parte di una strategia dello stesso Castelli, che mira ad aiutare Diana a smascherare Ascanio. In carcere Jacopo incontra Ettore e comunica a Ferri che ad incastrarlo è stato Molteni.

Intanto, mentre Ivan ormai ha deciso di partire insieme ad Oriana, Vinicio, dopo essersi recato a casa di Margot, affronta anche Sebastian, per chiedergli se c’entra qualcosa con l’indagine di Margot.

Infine, Viola non sembra mollare la presa ed è sempre più intenzionata a portare via Serralunga a Brando; Serena, a questo punto, si offre di aiutarlo coprendo le ipoteche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *