Categorie
Moda

Versus Versace: ecco il nuovo K way e la custodia per iPad

Versus è la vera anima ribelle di Versace, nasce nel 1989 ed è un tipo di abbigliamento strettamente legato alla musica. Nel 2009 il marchio, impantanato da un po’ di tempo, subisce la rivoluzione e nasce la capsule collection, ovvero una serie di accessori disegnati da Christopher Kane, giovane stilista britannico, che nel 2010, grazie ai consigli e alla direzione di Donatella Versace, presenta la prima collezione donna completa.

Ma nel 2012 arriva la vera rivoluzione: nasce Versus Versace, una nuovissima collezione, un marchio indipendente che, con la collaborazione con K-way, è completamente dedicato e pensato per ragazzi/e moderni e tecnologici, che si basa sull’innovazione apportata dalla creatività di creativi sempre diversi che vengono invitati a realizzare attraverso una capsule collection, la loro personale versione di Versus Versace.

Il primo designer ad essere stato chiamato nella tribù globale di Versus Versace è JW Anderson. Sul sito ufficiale, versusversace.com si può avere accesso alla collezione e interagire con essa, anche attraverso i canali social (Google+, Facebook e Instagram). “La collaborazione con K-way mi entusiasma Versus Versace ipadmoltissimo perché Versus Versace ha un’attitude street, e senza stagione e capace di dare energia agli oggetti essenziali di uso quotidiano” spiega Donatella Versace.

In concreto quello che la linea propone  una nuova giacca zip up con custodia per iPad e decorata con stampe di optical bianco e nero. Il rovescio della giacca K-way ripiegabile in poliestere è fatto con cuciture nastro saldate total balck e realizzato in nylon plus che permette traspirazione e protezione da vento e acqua.

La copertura per iPad ha le stesse caratteristiche contro gli agenti atmosferici, pur essendo più resistente. Presenta inoltre un buco in corrispondenza della fotocamera dell’apparecchio portatile. tutti e due i prodotti sono disponibili sul sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *