Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton pronta al parto: il Regno Unito attende la nascita del Royal Baby

Sono momenti di vera fibrillazione quelli che sta vivendo il Regno Unito in questo momento. La famiglia Reale potrebbe arricchirsi a brevissimo di un nuovo membro, il tanto atteso Royal Baby di Will e Kate, e sembra che la tradizionale riservatezza del popolo di sua Maestà sia andata a farsi benedire e che i festeggiamenti e la follia collettiva abbiano invaso il week end interno e le strade britanniche.

Davanti al Saint Mary Hospital di Londra è tutto un fiorire e spuntare di antenne e stazioni radio e video, microfoni e anche curiosi e passanti. Sono tutti con il naso all’insù, in attesa che l’enorme e sempre bella Kate metta al mondo il suo reale primogenito.

Per i tabloid inglesi accadrà domani, ma nessuno potrà vedere la Duchessa in preda ai dolori del parto, qualcosa è ancora rimasto sacro, o forse le celebrità non devono essere viste soffrire. Quello che è certo è che l’apparato di protezione riservato a William e Kate è sicuramente ben addestrato, e probabilmente ha già preso tutte le precauzioni perché nessuno riesca ad avere il benché minimo scatto o fotogramma della futura mamma.

Dal canto suo Kate vuole un parto naturale, fa yoga e pilates e cerca la serenità giusta per questo momento, speciale per ogni donna, ma forse per lei di più. Prima di vedere terminati i lavori a Kensington Palace, fu casa di Diana e ora dimora londinese dei Duchi, la coppia abiterà a Nottingham Cottage, abitazione di modeste dimensioni, con sole due camere da letto, nella stessa proprietà.

Il rituale che seguirà alla nascita sarà questo: un funzionario kate middleton incinta maschio femmina sesso figliouscirà dalla Lindo Wing con una busta in mano, quella busta sarà esposta pubblicamente nel cortile di Buckingham Palace su un cavalletto coronato adibito a questo uso. Sul foglio ci saranno scritti solo sesso, peso e nome del nascituro. E per la prima volta nella storia del Regno, i social network potranno far viaggiare la notizia veloce come il vento nelle maglie fitte della rete.

Il bambino, o la bambina, sarà (per la prima volta dopo le riforme di Elisabetta) il terzo in ordine di successione al trono, dopo il nonno Carlo e il padre William, scavalcando lo zio Henry, e avrà il titolo nobiliare di Sua Altezza Reale il Principe (o la Principessa)…qui ci sarà il nome…di Cambridge.

Ovviamente la nascita del Royal Baby è anche un business: negozi, turisti e introiti per le casse del Regno, tutto è in aumento in vista della nascita reale. Ovvio che a sapere il sesso sarebbe tutto più semplice, nessun dilemma tra il rosa e il blu, ma poco importa, tutti si tengono su un prudente neutro (giallo o bianco che sia) e siamo sicuri che le scommesse sono partite già da molto tempo: boy o girl?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *