PinkDNA

Bellezza & Salute

Taglio netto ai capelli: le lunghe e fluenti chiome sono ormai OUT!

Per questo inizio di primavera le parrucchiere potranno dare libero sfogo alla loro creatività e alla voglia, sempre più irrefrenabile, di tagliare le lunghe chiome; il nuovo trend ha come obiettivo i look un po’ alla mascolina, un capello corto e sbarazzino dal mood punk chic.

L’ultima tendenza porta la firma dello stilista statunitense Marc Jacobs che, in occasione della sua ultima sfilata, ha messo in passerella modelle con un look totalmente innovativo e rivisitato; capello cortissimo, un tocco di modernità ottenuto mescolando stili diversi, ponendo l’accento sulla necessità di un cambiamento di stile.

Femminilità e sensualità non sono più da ricercare nelle capigliature lunghe e luminose;

la moda ora propone chiome scompigliate, sfrangiate e a tratti rasate che evocano un atteggiamento finto trasandato ma che in realtà è perfettamente curato, ciocca dopo ciocca e in ogni minimo dettaglio.

Promossi i tagli che si fermano alla lunghezza delle capelli corti taglio consigli lookspalle: dal semplice carrè dritto a quello un po’ più scalato e mosso ma ricordate che è assolutamente vietato andare più giù delle clavicole!

Si dice che una donna tagli i capelli a causa di una delusione d’amore o dopo la fine di un lungo rapporto terminato in malo modo, mossa dal bisogno di cambiare e di voltare definitivamente pagina.

Stavolta non abbiamo bisogno di scuse e certe del fatto che i capelli lunghi sono decisamente out… tutte di corsa dal parrucchiere!

Le coiffeur attenderanno, forbici in mano e in trepidante attesa, il nostro arrivo per dare un taglio netto alle nostre chiome!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*