Finisce un’era per milioni di fan di Beautiful, che oggi hanno a che fare con un episodio davvero triste riguardo alla soap opera americana: Ridge Forrester (Ron Moss) ha dato il suo addio al set!

Lo sapevamo già da un po’, ma trovarsi di fronte al vero e proprio addio ha tutto un altro sapore…. oggi, alle 13:40 su canale 5 è andata in onda l’ultima puntata di Beautiful in cui abbiamo visto Ridge Forrester, il personaggio interpretato da Ron Moss, il quale ha deciso di abbandonare per sempre il set e il ruolo che lo hanno reso celebre e amato in tutto il mondo.

Ridge ForresterUn cambiamento davvero importante della soap, che perde così una delle colonne portanti di questa soap che va in onda ormai da più di 25 anni. Molte sono cresciute con lui, altre invecchiate… fatto sta che seppur si tratta solo di un personaggio, avere Ridge tutti i giorni nelle nostre case per anni e anni ci ha sicuramente fatte affezionare.

E’ arrivato, però, il momento dei saluti e anche il momento di porre la parola fine, una volta per tutte, al triangolo amoroso formato da Ridge, Brooke e Taylor. Ridge Forrester alla fine ha scelto Brooke Logan e la sia uscita dalla scena e accompagnata proprio dal settimo matrimonio dei due e dalla luna di miele.