PinkDNA

Moda

Havaianas art: da famose infradito ad uniche opere d’arte!

Per tutti gli appassionati di grafica e street art, c’è finalmente qualcosa che fa al caso vostro. Le più famose calzature ultra flat, tipicamente note come infradito, per la SS2013, si rivelano qualcosa di veramente innovativo. Le Havaianas, infradito unisex, che di anno in anno rinnovano il look, si confermano uno degli accessori più acquistati da sempre in previsione delle vacanze estive.

La nuova collezione trova ispirazione proprio dal mondo della strada e dai graffittari; ed è per questo che il brand ha deciso di collaborare con due street artist brasiliani, i quali amano diffondere la propria arte in tutto il mondo. Henrique Lima e Julio Zukerman, grazie alla loro creatività, hanno dato vita alla linea Havaianas Arts, riproducendo sulla calzatura fumetti e tranche de vie in bianco e nero.

Uno stile brioso, eclettico, caotico e strabordante, Havaianas art: da famose infradito ad uniche opere d’arte!caratterizzano le infradito donando loro un estetica impeccabile. Disponibili in due diverse varianti: in bianco con tiras nere e in nero con tiras fluo, le Havaians Arts, saranno in commercio, al prezzo di 26 euro.

Un modello pensato per divertire e stupire; vere e proprie opere d’arte da sfoggiare quest’estate sulle spiagge. Le particolari calzature saranno un vero must have, per gli affezionati al marchio o per coloro che, per la prima volta, decideranno di acquistarle con l’obbiettivo di dare un tocco alternativo al proprio summer look.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*