Categorie
Cinema

Uomini e Donne 9 gennaio: in onda il litigio tra Tina e Diego

Appuntamento anche quest’oggi, alle 14:45, con un’altra puntata di Uomini e Donne, che da lunedì ha ripreso a tenerci compagnia con le sue vicende amorose, i litigi e tutti i suoi protagonisti.

Come di consueto, i primi due giorni della settimana, lunedì e martedì, sono stati dedicati al trono over, ma ciò che tutte aspettiamo maggiormente è il trono classico, che, come ogni mercoledì, andrà sicuramente in onda quest’oggi.

I protagonisti di questo pomeriggio saranno, dunque, Eugenio Colombo, Andrea e Offredi e le corteggiatrici dei tronisti; ma l’attenzione sarà rivolta, soprattutto, a Tina Cipollari e Diego Ciaramella, artefici di un accesissimo litigio, di cui già vi abbiamo parlato , in cui la storica opinionista schiaffeggia il tronista campano.

Uomini e Donne trono bluRicordiamo, infatti, che Diego, nerlla prima puntata registrate durante la vacanza natalizia, è tornato in studio comunicando al pubblico di voler abbandonare il trono, in quanto si sarebbe innamorato di una donna al di fuori del programma.

Il tronista, però, a quanto pare, non si è dovuto preoccupare tanto della reazione della sua corteggiatrice Martina, ma piuttosto di quella della sua acerrima nemica, Tina, che non credendo assolutamente alle parole del tronista, secondo quanto raccontato dalla corteggiatrice, prima lo ha aggredito verbalmente e poi fisicamente, tirandogli due schiaffi.

A questo punto Ciaramella avrebbe deciso di abbandonare lo studio e continuare il chiarimento con le sue corteggiatrici. beh, ne vedremo proprio delle belle!

2 risposte su “Uomini e Donne 9 gennaio: in onda il litigio tra Tina e Diego”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *