Categorie
Gossip

Michelle Hunziker non è incinta. Un figlio? Quando vorrà Dio

Michelle Hunziker è certamente uno dei volti più amati dello spettacolo italiano e non. E la sua storia d’amore, con il bel Tomaso Trussardi, ha più volte conquistato le prime copertine di giornali e riviste.

Non solo per la bellezza e freschezza della splendida coppia, ma anche per i gossip relativi ad un possibile bambino in arrivo per Michelle e Tomaso.

Tuttavia, nonostante molte siano state le voci in passato che attribuivano una probabile gravidanza per la Hunziker, ancora sembra non esserci nessuna cicogna in arrivo. Questo sebbene la coppia pare proprio volerlo un bebè… e come potrebbe essere altrimenti?

Ed ecco allora arrivare dalle pagine di Chi un’intervista in cui Michelle spiega di volere un figlio, ma solo quando sarà il momento e quando vorrà Dio.

Infatti la bella e brava Hunziker ha chiarito Michelle Hunziker incinta dio trussardi tomaso figlioche nei suoi piani c’è l’intenzione di allargare la famiglia, ricordando però che un figlio deve “arrivare da solo e deve essere Dio a volerlo, perché è lui che ti manda un bambino”.

Insomma la voglia, dunque, sembra esserci tutta. A noi non resta che fare davvero un grande in bocca al lupo a Michelle per tutto, sia per la sua vita professionale che per la sua vita privata. Del resto Michelle sarà certamente una mamma esemplare, basterà solo attendere l’ispirazione divina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *