close

Tara e Cristian: oltre Vittoria e Paula arriva una sorpresa

Altro pomeriggio all’insegna di Uomini e Donne, e anche quest’oggi canale 5 manda in onda una puntata del trono classico, che riporta sullo schermo Eugenio Colombo, Diego Ciaramelle e Andrea Offredi, ma soprattutto, quest’oggi, Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Si riprende da dove ci siamo lasciate ieri, dunque da Andrea e le sue esterne con le nuove corteggiatrici, ma si passa quasi subito alla vicenda di Tara e Cristian. Vengono portate in studio 4 nuove sedute e Maria lancia un rvm che riassume la storia dall’inizio.

Si parte dall’arrivo della segnalazione in studio, poi la discussione tra Tara e Cristian con il relativo inseguimento e poi chiarimento. Si ripercorrono i vari faccia a faccia tra Tara e Paula, e l’attenzione si concentra particolarmente sui momenti in cui è stata chiamata in causa Vittoria: la prima volta nella discussione a tre in cui poi Tara ha involontariamente spintonato Paula, la seconda volta, dopo aver visto la “chiacchierata”  in cui Tara ha posto a Paula la famosa domanda della voglia, durante il chiarimento tra Cristian e Tara.

Vittoria e PaulaVittoria ha raccontato al telefono di essere stata contattata da Paula per avere il numero di Cristian, perché voleva andare in televisione, ma assicura anche di non averglielo dato. Viene poi mostrata la discussione in studio tra Tara, Karina e Tina, le opinioniste stra convinte del tradimento di Galella, e si torna, poi, in studio.

Viene fatto entrare in studio Cristian e Maria annuncia che stanno per entrare Paula, Vittoria e un altro ragazzo (Fabio) perché Vittoria ha ritrattato la sua versione. Vittoria esordisce dicendo che non è in studio per rovinare la storia tra l’ex tronista e Tara, ma perché, giustamente, Paula dopo la telefonata in cui lei ha confermato la versione di Galella si è arrabiata con lei perché non avrebbe detto la verità.

Vittoria e Fabio sostengono in studio che tutto ciò detto da Paula è vero. Fabio racconta che Paula e Cristian si conoscono tramite lui, in quanto Galella durante la serata a Lamezia avrebbe adocchiato la ragazza e avrebbe chiesto a Fabio il suo numero di cellulare.

Vittoria continua ad affermare di non aver detto prima la verità per non rovinare il rapporto di Cristian e Tara e aggiunge anche che, sia lei che Fabio, hanno ricevuto delle minacce (danni alla macchina) per non aver detto prima come stavano veramente le cose. Inoltre, Vittoria, dice di essere pronta a portare i testimoni che possono confermare la loro versione e che possono anche contattare il ristorante in cui Cristian e Paula avrebbero cenato.

TaraParla ora Galella, che non vede l’ora di chiudere questa situazione. Afferma di non voler più portare avanti la vicenda, perché la sua unica preoccupazione in questo momento è per Tara che è a casa a stare male; continua dicendo che se tornerà in quello studio sarà per parlare di altro, ma non sicuramente per continuare a parlare di questa storia. A questo punto Galella si alza e, affermando che non ha più motivi per rimanere in studio, saluta Maria e se ne va.

Vittoria reagisce al gesto di Cristian esprimendo la sua convinzione che questa è la reazione di un uomo sconfitto. Si altera quando viene accusata di essere lì solo per avere visibilità e chiede se può andare a prendere il suo cellulare per far vedere gli sms ricevuti da Galella, in quanto, sia lui che Fabio sono stati contattati dall’ex tronista che gli chiede di mentire e confermare la sua versione.

Vittoria insiste per chiamare il ristoratore, ma si lascia anche scappare che è un suo amico. Maria chiede ai tre ragazzi se hanno altro da dire e loro dicono di no.

A questo punto viene mostrata la reazione di Tara all’accaduto. La Gabrieletto parlando con la redazione dice che Cristian si è comportato da signore e che ha gestito benissimo la situazione e dice di pensare che Paula e Vittoria si sono solo messe in ridicolo andando in studio. Tara viene poi raggiunta da Cristian che gli dice di fare come meglio crede e di portare ancora avanti la situazione se vuole. Vittoria e Paula chiedono di parlare con Tara, ma lei si rifiuta.

Tara e CristianE’ ora il momento di una sorpresa che Cristian ha organizzato a Tara. La coppia viene raggiunta nella loro casa a Vigevano e i due vengono svegliati dalle telecamere del programma. Si vive un po’ la quotidianità della coppia; ci viene mostrata la casa di Cristian e Tara e Galella ci presenta anche i loro due gatti.

Finalmente si esce; la destinazione è ancora sconosciuta. Dopo un viaggio in macchina sotto la pioggia i due arrivano ad un mercatino di Natale (ci chiediamo quanto tempo è passato visto che è già notte): si capisce che Cristian vuole comprare un albero per la casa. Tara e Cristian tornano a casa e, dopo aver fatto l’albero, Cristian regala alla fidanzata un quadro con la loro foto; poi la porta sul balcone e per strada Tara vede un suonatore di cornamusa e uno striscione con scritto “Buon Natale Amore mio”.

Si torna a Paula e Vittoria, perché le due hanno ancora qualcosa da dire. Le due ragazze parlano con Raffaella e raccontano nei minimi particolari, per l’ennesima volta, tutto l’accaduto. La versione dei fatti è sempre la stessa, solo che questa volta Paula parla anche di un “rapporto intimo”.

Vittoria anche questa volta ha un racconto diverso. Vittoria dice di aver mentito, non per salvaguardare il rapporto di Cristian e Tara, ma per fare un dispetto a Paula, che non le aveva detto che sarebbe andata in trasmissione.

Entrambe le ragazze, questa volta più che mai, danno l’impressione di essere lì solo per cercare visibilità. Cristian e Tara continuano ad ignorarli.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page