Categorie
Gossip

Tina Cipollari schiaffeggia Diego Ciaramella: Uomini e Donne show!

Manca davvero pochissimo ormai al ritorno in onda di Uomini e Donne, che tornerà il 7 gennaio con una grande novità: un tronista in meno. Sul trono, infatti, rimarranno soltanto Eugenio Colombo e Andrea Offredi; mentre Diego Ciaramella abbandonerà il programma. Ma come ha reagito l’opinionista Tina Cipollari alla cosa? Ve lo diciamo noi: per niente bene!

Come già vi abbiamo comunicato, il tronista napoletano Diego Ciaramella ha lasciato il trono. Durante una delle ultime puntate del trono classico registrate, infatti, Diego ha comunicato la sua volontà di abbandonare lo studio, dichiarando di essersi innamorato di una donna al di fuori del programma.

Furibonda, di fronte alla notizia, la reazione di Martina, l’unica corteggiatrice di Diego seduta in studio per lui da settembre e l’unica, inoltre, che il tronista avesse baciato. I due hanno inizialmente discusso accesamente, ma poi, calmatesi le acque, hanno chiarito la Tina Cipollari e Diego Ciaramellasituazione, instaurando così un pacifico rapporto.

Ancora più furibonda, invece, la reazione di Tina Cipollari, dall’inizio del trono acerrima nemica di Ciaramella. Tina, infatti, secondo quanto raccontato da chi era in studio e da Martina durante un’intervista, non solo ha aggredito Diego verbalmente, ma anche fisicamente, visto che ha tirato al tronista due schiaffi.

Ciaramella, da gentiluomo qual è stato questa volta, ha deciso di reagire al gesto ingiustificabile della Cipollari limitandosi ad abbandonare lo studio e a continuare il chiarimento con le sue corteggiatrici dietro le quinte.

Ora quello che ci chiediamo è: Maria De Filippi manderà in onda la scena?

 

2 risposte su “Tina Cipollari schiaffeggia Diego Ciaramella: Uomini e Donne show!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *