PinkDNA

Moda

Trend Allert: “dillo con le ciglia” è l’ultima frontiera del beauty!

Eravamo rimaste alle ciglia finte extra lunghe e super folte o, al massimo, a quelle abbellite e impreziosite da qualche bijoux colorato, tanto da rendere lo sguardo più sensuale ed originale ma mai eravamo arrivate a pensare che il mondo del beauty potesse spingersi così lontano! Il brand giapponese Kawaii Matsuge, ha ideato un metodo del tutto particolare, inaugurando così una nuovissima frontiera del make up.

Da oggi potrete affidare alle vostre ciglia un messaggio; un tempo c’erano le T-shirt con le scritte particolari riferite a qualcuno o a qualcosa, o i bracciali che molto spesso rispecchiavano un nostro stato d’animo; ora invece a parlare al posto nostro, ci sono le ciglia finte!

Adatte per ogni mood: dal messaggio I love you, ai coniglietti cigliao alle farfalle, un’invenzione del tutto originale e particolare adatta alle ragazze audaci e alle quali piace osare in occasione di un party o di una serata trasgressiva. Le ciglia riproducono lettere o messaggi per intero, sono decorate e colorate e rendono l’occhio una vera e propria opera d’arte.

Le ciglia che comunicano sono l’ultima invenzione nipponica, staremo a vedere la prossima novità nel mondo del beauty 😉

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*