Categorie
Moda

Trend capelli: lo Chignon, per un look austero ed elegante!

Dopo i capelli intrecciati in mille modi diversi, per dar vita a trecce super elaborate, una nuova tendenza colpisce le appassionate di hair styling. Mai come quest’anno abbiamo visto così tanti Chignon sulle teste delle ragazze. Solitamente, lo chignon, rappresenta una delle acconciature base per le ballerine che praticano la danza classica, ma di recente molte l’hanno ritenuta idonea, da sfoggiare anche durate una tranquilla giornata informale.

Le code di cavallo appartengono ormai al passato, anche per la troppa semplicità nel realizzarla. Pare infatti che, ultimamente, si sia sviluppata la tendenza per la realizzazione di acconciature apparentemente difficili ma che in realtà richiedono pochi semplici steps.

Lo chignon si conferma così come un nuovo trend della primavera-estate 2013, amato dalle celebrities per le occasioni importanti, da sfoggiare decorato ed impreziosito con qualche fermaglio, chignon capelli eleganti taglio trend modao preferito con un mood molto più easy, magari optando per un foulard che gli giri intorno, sigillando la struttura.

Basso sulla nuca o altissimo, in cima alla testa, spettinato o elegantemente ingellato, lo chignon è una delle acconciature più trendy della stagione. La coda di cavallo risulta così uno dei semplici passaggi, per poter dar vita ad uno dei look più in voga del momento.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *