L’estate, si sa, è uno dei periodi preferiti dalle tante coppie che decidono di sposarsi e sembra che sia anche il periodo preferito per i vip. Tanto che fra le nozze famose di questa estate dobbiamo inserire anche quella di Gaia De Laurentiis, che ha deciso di sposarsi proprio ieri con Ignazio Ardizzone. Se non vi dice nulla questo nome state tranquille, non è un personaggio pubblico, ma un “semplice” neuropsichiatra infantile.

Una bellissima coppia che convola a giuste nozze e noi di PinkDNA non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Gaia e Ignazio. Per le più curiose, vi diciamo che la cerimonia si è svolta a Roma, presso la chiesa di Santa Maria in Tempulo (alle Terme di Caracalla).

Insieme a Gaia anche i suoi quattro figli, alcuni dei quali avuti gaia de laurentiis sposata matrimonionei precedenti due matrimoni. E si, care amiche, altri due matrimoni alle spalle per la bella Gaia De Laurentiis: speriamo per lei che questo sia l’ultimo e che il bel Ignazio sia l’amore vero della sua vita.

Non resta che rinnovare gli auguri alla coppietta e augurare una buona luna di miele…