Categorie
Kate Middleton

Kate Middleton, il Royal Baby e il parto: i giornalisti sono all’ospedale sbagliato?

Cosa accade se dei guerrieri che volessero espugnare una fortezza, per carpire i segreti che in essa sono nascosti, sono posizionati sotto la fortezza sbagliata? E’ quanto si ci comincia a chiedere in Inghilterra dove, sembra, che i giornalisti siano accampati sotto ad un ospedale sbagliato.

Parliamo ovviamente del Royal Baby ovviamente e del fatto che il reale pargolo non sembra intenzionato a lasciare il nobilitato ventre materno. Mentre tutti i cronisti di gossip sono assiepati sotto al St. Mary’s Hospital a Londra, il parto potrebbe avvenire a Reading, città dove è nata la (futura) mamma Kate Middleton, in pieno stile di “rinnovamento” e contro tutte le aspettative che vorrebbero il figlio, o la figlia, del principe William, nascere nello stesso ospedale del padre.

Il dubbio nasce spontaneo, dal momento che le schiere di giornalisti e cronisti d’assalto non hanno ancora visto all’orizzonte l’avvicinarsi della duchessa di Cambridge, che dovrebbe essere prossima al parto.

Sembra invece che Kate e Will siano andato nel Berkshire, kate middleton tacco incidentenella dimora di famiglia dei Middleton, alla ricerca di un po’ di refrigerio dall’insolito caldo londinese di questi giorni. Sembra quindi che sia logico preparare un piano B nel momento in cui la mamma in attesa non si trovi a Londra. Stando al Daily Telegraph, i medici dell’ospedale di Reading sono stati istruiti a dovere nel caso in cui la mamma non riuscisse a raggiungere Londra, e potrebbero essere quindi fondate le voci che vorrebbero un parto in un altro ospedale.

Ma quando nascerà il Royal Baby? Si era detto il 13 luglio, ma Buckingham Palace non ha mai confermato. A sentire quello che invece dice Carole Middleton, mamma di Kate, il nascituro sarebbe del segno zodiacale del Leone, per cui non nascerà prima del 22 luglio.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *