Categorie
Programmi TV

The Carrie Diaries: dal 20 giugno su Mya il prequel di Sex and the City

Ci siamo care amiche il momento è quasi giunto: mancano infatti solo 3 giorni all’inizio della nuova serie televisiva The Carrie Diaries: ovvero, per dirla in modo più semplicistico, il prequel di una delle serie più cult degli Usa… Sex and the City! Chi è impazzito letteralmente per Sex and the City difficilmente si perderà The Carrie Diaries. La serie tv andrà in onda come detto da giovedì prossimo in esclusiva su Mya e c’è già chi scommette sugli ascolti.

Ma di chi si parlerà in questo The Carrie Diaries? Al centro della scena ci sarà Carrie Bradshow: che non solo sarà la protagonista, ma farà anche da voce narrante del telefilm. Tutto è ambientato, ovviamente, qualche decina di anni fa e per dirla tutta proprio nei magici anni ’80. proprio in quegli anni la giovane Carrie decide di cambiare vita e andare a vivere nella grande mela: Manhattan.

Diciassette anni, timidezza, insicurezza e poca the carrie diaries myaesperienza: un cocktail che porteranno Carrie a… Beh… se vi raccontiamo tutto che gusto c’è?

Attendiamo il vostro feedback per sapere se guarderete questa serie tv e se vi è piaciuta la prima puntata… Vi attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *