close

Anticipazioni The Vampire Diaries 4×06 su Mya: A volte impazziamo tutti un po’

Notti insonni in vista per Elèna la vampira! Nel sesto episodio di The Vampire Diaries (che andrà in onda su Mya, giovedì 3 gennaio alle 21,15), la neovampira dovrà combattere col rimorso per aver stroncato la sua prima vittima umana.

Ma non saranno solo i sensi di colpa ad assillare Elèna. Uccidere un cacciatore di vampiri porta a delle conseguenze a dir poco spiacevoli, e lo spirito di Connor non lascerà che la sua assassina dormi sonni tranquilli. Elèna, infatti, sarà succube di incubi e allucinazioni i quali la indurranno a commettere errori madornali… del resto “A volte impazziamo tutti un po’”.

Ancora una volta è Klaus  l’unico a poter aiutare i fratelli Salvatore ed evitare che Elèna si tolga la vita per la disperazione. Mentre l’originario si prende cura della sua doppelganger, il professor sexy, ovvero Shane, rivelerà a Damon e Bonnie un’antica storia in cui stregoneria e leggenda si fondono, e dimostrando ai due di essere un profondo conoscitore delle arti oscure. Il tutto rende questo personaggio ancora più misterioso e intrigante; chi non desidera un professore come lui!

We All Go a Little Mad SometimesLa morte di Connor, quindi, ha segnato soprattutto la vita di Jeremy il quale scoprirà di essere legato alla leggenda dei “cinque cacciatori”. Da quando Connor è morto sono apparsi strani tatuaggi sulla sua pelle, e Jeremy è l’unico a poterli vedere.

I segni sulla sua mano saranno solo i primi di una lunga serie, che porterà via via alla scoperta della tanto ricercata “cura”.

Saranno proprio Klaus e Stefan a guidare Jeremy nella sua nuova missione, ovvero uccidere il maggior numero di vampiri possibili, per far apparire i segni magici sulla sua pelle. In poche parole: inizia la caccia!

Infine, per chi attende notizie sul fronte sentimentale, sappiate che sarà una puntata shock anche per i fan della copppia Stelena (Stefan + Elena). A quanto pare il giovane Salvatore riceverà una brutta notizia dalla sua amata… Forse Elèna dichiarerà il suo amore per Damon.

Non resta che cercare di capirlo dal video promo della prossima puntata! 😉

watch?v=cIYFAdx67JY

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page