close

The Vampire Diaries 4×04: “The Five” questa sera su Mya

La quarta Stagione di The Vampire Diaries è sbarcata su Mya, e già tiene i fan incollati al televisore. Quindi, per tutti quelli che non vedono l’ora di scoprire il mistero degli antichi cacciato ridi vampiri, ovvero, “The Five”. Sarà proprio questo il titolo del quarto episodio di The Vampire Diaries, il quale andrà in onda questa sera su Mya di Mediaset Premium, alle ore 21,15 e con una replica alle 2,09.

A Mystic Falls, quindi, arriva Halloween e con esso anche nuovi personaggi avvolti di tanti misteri e custodi di antichi segreti. Uno di questi  è Connor, lo spietato cacciatore sbucato dal nulla, e pronto a piazzare una pallottola di legno nel cuore dei nostri amati amici vampiri.

L’unica cosa che impedisce Klaus e Damon di ucciderlo, però, è il fatto che il cacciatore conosce la leggenda dei “cinque” e la storia che si cela dietro ai misteriosi tatuaggi che compaiono sul suo corpo ogni volta che uccide un vampiro.

damon the vampire diariesQuindi mentre Stefan cerca di capire di più sul mistero dei tatuaggi, Damon Elèna e Bonnie decidono di visitare il Whitmore College, per assistere ad una lezione sull’occulto, tenuta da un professore particolarmente sexy, ovvero il professor Shane (David Alpay, già protagonista ne I Borgia). L’affascinante studioso, infatti, insegna alla cattedra precedentemente appartenuta alla nonna di Bonnie, e aiuterà quest’ultima a ritrovare la fiducia in sé stessa per praticare nuovamente la magia.

Nel frattempo Damon non perde temo per insegnare ad Elèna le tecniche della caccia, e sfrutta scalmanate feste di Halloween universitarie per confondersi fra le maschere e dare qualche dritta alla neo vampira. Alcol, musica e sete di sangue avvicineranno molto Elèna e Damon… chissà se la notte delle streghe aiuterà a far scoppiare la scintilla?

Intanto date una sbirciatina al promo della puntata che andrà in onda su Mya, questa sera alle 21,15. 🙂

watch?v=Vi_3ne42e88

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page