close

The Vampire Diaries 4×05 questa sera su Mya: video promo The Killer

La tanto attesa e seguita quarta stagione di The Vampire Diaries andrà in onda su Mya, questa sera, alle 21,15 con la quinta puntata. L’episodio, intitolato “Il Killer”, non lascia spazio al dubbio e rivela da subito che sarà una puntata ricca di colpi di scena e svolte inaspettate.

L’arrivo di Connor a Mystic Falls ha messo sull’attenti, non solo i fratelli Salvatore, ma anche Klaus e i suoi ibridi. La leggenda dei cinque cacciatori di vampiri si fa sempre più interessante e i misteriosi tatuaggi sulla pelle di Connor  riportano Stefan e Klaus ad una nuova alleanza.

L’originario, infatti, sa che quei segni nascondono la chiave per una cura per i vampiri e sia lui che Stefan vogliono che Elèna ritorni normale; in questo modo Klaus potrà continuare a creare i suoi ibridi e Stefan riavere la sua amata. L’alleanza fra i due non sarà facile, ma il giovane Salvatore farebbe di the vampire diaries 4 the killertutto per Elèna.

I nostri protagonisti, però, non sanno ancora cosa li aspetta, specialmente ora che è entrato in scena il misterioso professor Shane (David Aplay),  il quale è molto informato sulle materie dell’occulto…  Mi sa tanto che il professor sexy nasconde più di quanto pensiamo e l’unico a sospettare di lui e il buon vecchio diavolo Damon.

Saranno proprio i suoi sospetti e i suoi modi totalmente opposti a quelli di Stefan a far entrare in discordia i due fratelli, lasciando Elèna di nuovo fra due fuochi (e che fuochi!).

Gli ultimi avvenimenti hanno stravolto non solo le vite dei nostri amici di Mystic Falls, ma anche i triangoli amorosi della serie. Infatti, mentre Caroline e Tylor iniziano ad allontanarsi, Klaus si fa strada nel cuore della bella vampira. Chissà se sarà l’inizio di una nuova storia d’amore?

Non resta che aspettare e la puntata di questa sera su Mya alle 21,15. Oppure (per chi è più curioso), dare una sbirciatina allo spoiler della puntata … ma attente! Perché potreste rimanere sconvolte! 😉

httpv://www.youtube.com/watch?v=HWteB8t-7Cw

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page