Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: novità sul film con Ian Somerhalder in Christian Grey?

50 sfumature di grigio il Film sembra essere diventata una vera e propria ossessione del Web. Ogni giorno ci arrivano numerose mail in cui ci chiedete se ci sia qualche news sul cast e in particolare sul nome degli attori che potrebbero ricoprire il ruolo dei due personaggi principali del film, ovvero: Christian Grey e Anastasia Steele.

Come ben sapete abbiamo più volte tirato in ballo molti nomi, fra cui quello di Ian Somerhalder, che sembrerebbe fra gli attori più papabili per rivestire il ruolo di Christian Grey. Tuttavia una conferma vera e propria ancora non è arrivata quindi, ad ora, si tratta solo di voci e di pure congetture.

Questo cosa significa? Che il toto Christian Grey 50 sfumature di grigio film ian somerhalder christian greyè ancora virtualmente aperto, così come è aperta la gara fra le attrici di Hollywood per l’interpretazione di Anastasia Steele.

Voi avete in testa qualche nome? Chi vedreste bene come Anastasia Steele? E chi come Christian Grey? Vorreste Ian Somerhalder o qualche altro bellissimo del piccolo/grande schermo?

16 risposte su “50 sfumature di grigio: novità sul film con Ian Somerhalder in Christian Grey?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *