close

Teresanna e Francesco si concedono ai fan anche da Amsterdam

E’ da un po’ di tempo che stiamo trascurando la coppia di Uomini e Donne formata da Teresanna Pugliese e Francesco Monte, d’altronde ultimamente alla coppia è stata rubata la scena dalle vicende di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, che in queste ultime settimane hanno animato i pomeriggi  di Mediaset proprio come avevano precedentemente fatto Tere e Fra.

Ma noi comunque non li perdiamo di vista e continuiamo a seguire la loro love story… anche ad Amsterdam! Perché è proprio lì che i due ultimamente sono andati a fare un viaggetto romantico, senza dimenticare, però, i loro fan e inviando, dunque, delle foto (che troverete sulla pagina ufficiale di Francesco Monte) per tutti i loro ammiratori.

Da quando Francesco e Teresanna hanno deciso di stare lontani dalle telecamere per tutelare la loro storia, in seguito alla segnalazione di Jessica arrivata in studio e tutte le relative conseguenze, poche sono le notizie concesse ai fan, ma ultimamente pare che le cose Teresanna e Francesco Amsterdamstiano cambiando.

Non solo, infatti, la Pugliese e Monte hanno inviato foto per i loro fan, ma Teresanna si è anche concessa in uno stato sulla pagina Facebook più lungo del solito . L’ex corteggiatrice ha postato “BUONASERA BELLA M’BRIANAAAAAAA ^_^ COME ANDIAMO??? visto le foto d Amsterdam?? …ci tenevo farvi arrivare i miei e i nostri saluti in qualke modo ….spero siate rimasti contenti..tra stasera e domani immagino tutti a fare l’albero questo freddo da proprio il senso giusto all’atmosfera natalizia ^_^ ..((per problemi di neve,hanno rimandato la serata d modena alle prox settimane)) quindi mi dedico ank io agli addobbi.. un mega super baciooo t. ♥”

Speriamo che continueranno a renderci partecipi della loro storia!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page