close

Anticipazioni Uomini e Donne: Diego abbandona il trono perché innamorato

Manca ancora poco più di una settimana al ritorno in onda di Uomini e Donne, che tornerà sul piccolo schermo il prossimo 7 gennaio, ma le registrazioni delle nuove puntate sono già ricominciate e già se  ne sono sentite delle belle!

Iniziamo dalla notizia più eclatante: per la gioia di Tina Cipollari, Diego Ciaramella ha abbandonato il trono! Il tronista napoletano ha, infatti, dichiarato di voler abbandonare il programma in quanto si è innamorato al di fuori degli studi di Cinecittà. Furibonda la reazione della sua corteggiatrice Martina, che non ha reagito bene alla notizia. Tra critiche e accuse in studio, Diego decide di abbandonare la seduta e chiarire la situazione con le sue tre corteggiatrici dietro le quinte.

uomini-e-donne-trono-classicoNovità anche per quanto riguarda Eugenio e Andrea. Mentre Colombo sarà molto vicino a Francesca, a cui ha fatto una sorpresa andandola a trovare a Firenze, Eleonora si infastidirà molto della cosa e minaccerà di abbandonare il programma.

Sempre più vicini anche Andrea e Francesca, che fanno un’esterna organizzata dalla corteggiatrice, in cui si divertono sui quad; i due si avvicinano molto anche a scambiarsi un bacio, cosa che però poi alla fine non succede, sembra per volontà di Francesca.

Jessica si lamenta per l’esterna tra i due e dice di voler andare via. Andrea non la ferma.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page