close

X Factor 6, Chiara Galiazzo: Mina le da il benvenuto nel mondo della musica

Aveva colpito il pubblico dalla prima puntata di X Factor 6, Chiara Galiazzo, la 26 enne padovana che ha trionfato in quest’ultima edizione del talent show di Sky.

La maggior parte degli spettatori del programma speravano nella sua vittoria ed erano anche spaventati dalla possibile delusione che avrebbero potuto ricevere con una mancata vittoria della ragazza (purtroppo, come ben sappiamo, quando si tratta di televoto tutto può succedere).

La voce e il talento di Chiara, però, non sono passati inosservati alle orecchie di nessuno, e nemmeno a una delle più grandi cantanti italiane di tutti i tempi, Mina, che ha voluto dare, tramite la rivista Vanity Fair, il suo personale benvenuto alla cantante nel mondo della musica.

Sul settimanale si legge: “Chiara, la tua freschezza, il tuo candore, la tua classe, la tua inconsapevolezza ti porteranno lontano. Hai un’aura, una presenza scenica preterintenzionalmente potente. Grande dono. È una durlindana naturale che ti mette subito tra Chiara Galiazzocoloro che non hanno bisogno di fare i salti mortali per «esserci». Ti ho riconosciuto subito, già ai primi test. Non è merito mio, ma tuo. Io sapevo che avresti vinto. Tu no. E anche questo è un dono. La mancanza di spavalderia, di presupposizione è merce rara, in questo ambiente. Nel «rutilante mondo delle sette note» per un po’ ti divertirai. Poi non so. Ma non pensarci adesso. Benvenuta, Chiara”.

Un grande onore per Chiara, che, sempre su Vanity Fair, ha raccontato che prima di entrare nel talent era ormai diventata completamente disillusa, a causa delle varie porte in faccia precedentemente prese anche ad Amici, dove è stata scartata nel 2008, e allo stesso X Factor, dov’era stata scartata l’anno scorso.

Com’è che si dice… mai perdere le speranze!

 

Tag:, , , ,

No Comments

Leave a reply

Post your comment
Enter your name
Your e-mail address

Story Page