close

Tara e Cristian: Paula e Vittoria finalmente brindano, ma a cosa?

Continuiamo a seguire la storia di Tara Gabrieletto e Cristian Galella, la tanto amata coppia di Uomini e Donne che sta facendo sognare migliaia di fan con il loro amore nato negli studi di Cinecittà, sotto gli occhi di milioni di spettatori e con la benedizione di Maria De Filippi.

Visto che non vogliamo perderci nemmeno un particolare sulla coppia, ogni giorno andiamo a caccia di news e oggi abbiamo scovato sul web un’immagine che non ci ha lasciato per nulla indifferenti. Quella che abbiamo trovato è una foto che ritrae Paula, Vittoria e Fabio, le due ragazze e il ragazzo che sono stati in studio nell’ultima puntata del trono classico andata in onda per accusare Cristian, in Paula e Vittoriauna stanza di hotel, intenti a brindare; si… ma a cosa?

Paula, Vittoria e Fabio sono seduti su un letto matrimoniale; Fabio in slip e Vittoria sembra solo con una felpa. A giudicare dai particolari, l’immagine sembrerebbe risalire alla sera della registrazione della puntata che li ha visti protagonisti, sia perché si spiegherebbe perché i tre fossero in albergo insieme, sia perché la maglia indossata da Paula sembra la stessa che aveva in studio.

Staranno forse festeggiando la loro mezz’ora di notorietà? O ci sono novità che ancora non conosciamo? Vi assicuro che se c’è qualcosa sotto lo scopriremo!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page