Categorie
Moda

Sharon Stone: madrina della moda in tutte le sue sfaccettature

Il settimanale femminile Amica ha compiuto 50 anni e come madrina di eccezione ha scelto Sharon Stone, bellissima attrice cinquantenne che grazie alla sua eleganza riesce ancora oggi a rappresentare la moda nelle mille sfaccettature.

I ruoli, le pubblicità e le interviste che hanno fatto di Sharon Stone un’icona di stile la vedono come donna che ha cavalcato le varie tendenze moda sin dagli anni del suo debutto.

Pensando a Sharon Stone vien in mente lo stile dandy che padroneggiava negli anni ’91-’95 e il totale cambiamento che si ebbe dal ’96 al ’99 quando in TV si vedevan sempre più donne eleganti e davvero femminili, non più desiderose di voler assomigliare agli uomini per cercare di farsi strada in un mondo ancora un po’ maschilista come quello del teatro.

L’attrice protagonista di Basic Instinct non ha solo passeggiato sui red carpet di importanti stilisti dando valore agli stili che si son susseguiti negli anni, ma ha anche dato ai tessuti una personalità. Forse la capacità di recitare o forse il suo essere così versatile anche nella vita privata, dava agli abiti da lei indossati, la possibilità di esprimersi, come se potessero parlare.

Proprio nel numero da collezionare di Sharon StoneAmica, Sharon, viene ritratta in diverse pose: dalla donna sexy e ammaliante a quella tenera e divertente.

La moda di certo, aiuta a ricoprire diversi ruoli nella vita, come quando ci abbigliamo per un’uscita formale o una con gli amici, ma essere divi significa anche sapersi reinventare continuamente ispirandosi alla moda o addirittura ispirandola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *